Banner Messagenet piccolo

dxalto






THE BROKEN KEY – DAL 16 NOVEMBRE

Uscirà nella sale italiane giovedì 16 Novembre, contemporaneamente in ben duecento città della penisola, la nuova e ambiziosa pellicola del regista di Il mistero di Dante, Louis Nero: The Broken Key.

Giovedì 16 novembre l’anterpima delle ore 20.30 sarà preceduta dall’intervento , con presentazione della sig.ra Viviana Deruto, di due degli attori del cast e precisamente Marco e Valentina Paoleschi.

Questa complessa produzione internazionale indipendente, con la piemontese l’AltroFilm come capofila, vanta già un nutrito cast hollywoodiano grazie ad eccezionali presenze. Ma The Broken Key non è soltanto un cupo thriller esoterico, che dai miti più suggestivi dell’antico Egitto giunge fino alla Torino del futuro seguendo una lunga scia di sangue e tortuoso mistero, bensì un vero e proprio viaggio iniziatico condotto perseguendo la rinascita di un’umanità asservita tanto dal dominio delle corporation quanto dall’oppressivo controllo della grande rete globale dei dati. Solo attraverso l’essenziale presa di coscienza del protagonista, che come un novello Adamo risalirà coraggiosamente dall’inferno, sarà possibile ritrovare la via di quell’Eden fatalmente perduto alle origini dei tempi.

Thor: Ragnarok – dal 25 ottobre

Questa volta il dio del Tuono, dopo aver esiliato il padre, Odino, nel film precedente e aver preso il comando di Asgard, sarà esiliato a sua volta e imprigionato dall’altra parte dell’Universo. Da lì dovrà tornare indietro per impedire il Ragnarok, cioè la distruzione del proprio mondo.