Banner Messagenet piccolo

dxalto





Da non perdere prova


  • Codice Criminale – dal 29 giugno

    Codice Criminale – dal 29 giugno

    Codice Criminale – dal 29 giugno Criminali da generazioni, i Cutler vivono nella verde campagna del Gloucestershire, ricca contea nel sud-ovest della Gran Bretagna. Non riconoscono nessuna legge e vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Chad è tormentato tra il rispetto che nutre verso suo…

  • Bedevil - Non installarla – dal 29 giugno

    Bedevil – Non installarla – dal 29 giugno

    Bedevil – Non installarla – dal 29 giugno Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’ app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando…

  • Civiltà perduta – DAL 22 GIUGNO

    Civiltà perduta – DAL 22 GIUGNO

    Civiltà perduta – DAL 22 GIUGNO 1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un?antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l?attenzione di milioni di persone in…

  • Girotondo – DAL 22 GIUGNO

    Girotondo – DAL 22 GIUGNO

    Girotondo – DAL 22 GIUGNO Il percorso della vita narrato attraverso le figure di Erika e Loredana, che danno immagine alla violenza subita dal proprio partner o da uno sconosciuto per strada, alla sofferenza patita durante una separazione oppure da un tradimento, alle decisioni difficili da prendere e alle…

  • Nerve

    Nerve

    Nerve – dal 15 giugno Vee Delmonico è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che…

  • Una doppia verità

    Una doppia verità

    Una doppia verità – dal 15 giugno Mike Lassiter, ragazzo adolescente, uccide il padre violento. Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l’ostinato avvocato difensore Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. In seguito all’omicidio, il giovane Mike decide di…

  • La mummia

    La mummia

    La mummia – dal 8 giugno (anche 3D) Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni…

  • Wonder Woman

    Wonder Woman

    Wonder Woman – dal 1 giugno – anche 3D Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo…