Da non perdere prova


  • IL CAMPIONE – dal 18 aprile

    IL CAMPIONE – dal 18 aprile

    IL CAMPIONE – dal 18 aprile Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un’intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo,…

  • AFTER

    AFTER

    AFTER Prima di toccare la considerevole cifra di tre miliardi di lettori, Anna Todd- l’autrice di “After” – si divideva tra la cucina di una catena diwaffle e il bancone di un negozio d’estetica in provincia. Sposata prima dei vent’anni con un militare texano di stanza in Afghanistan, una famiglia disastrata…

  • HELLBOY

    HELLBOY

    HELLBOY Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovic Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio.…

  • WONDER PARK

    WONDER PARK

    WONDER PARK June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è…

  • AVENGERS: ENDGAME – dal 24 aprile

    AVENGERS: ENDGAME – dal 24 aprile

    AVENGERS: ENDGAME – dal 24 aprile UN FINALE DALL’ESPERIENZA UNICA NELLA STORIA DEL CINEMA. Gli Avengers arrivano al finale di partita e, disintegrati i potenziali eredi e ultimi arrivati come Spider-Man, il Soldato d’Inverno, Falcon, Dottor Strange e Pantera Nera, oltre a buon parte dei Guardiani della Galassia, tocca principalmente ai sei membri originari, con…

  • SHAZAM !

    SHAZAM !

    SHAZAM ! Thaddeus è un bambino trattato con freddezza dal fratello maggiore e dal padre, finché non si ritrova improvvisamente in una caverna di fronte all’antico mago Shazam, che lo mette alla prova. Si fa però tentare da sinistre presenze e fallisce il suo test, così continuerà a vivere…